la GRD sport management group nasce nel 2020 da un’invito di collaborazione che Massimiliano Ripamonti, commercialista, propone al campione di motociclismo Ezio Gianola.
Sono bastati pochi minuti insieme per capire che l’unione dei due mondi professionali avrebbe creato una realtà unica e innovativa.
Al progetto ha aderito anche l’avvocato e amico Gianpaolo Di Pietto,
della società ricoprono tutte le esigenze del progetto manageriale e sportivo dei piloti professionisti.
L’esperienza nel mondo del motosport di Ezio Gianola permette alla società di avere un background di assoluto valore, siamo in grado di proporre ai nostri piloti una consulenza a 360 gradi per delineare e definire la propria carriera professionistica.
La professionalità e l’esperienza vent’ennale del rag. Ripamonti e dell’avv. Di Pietto permettono di offrire una consulenza fiscale e legale su tutti i contratti inerenti l’attività sportiva, manageriale oltre alla gestione degli sponsor.
L'unione delle professionalità dei partner della società crea un team di lavoro unico e innovativo nel campo della gestione della carriera dei piloti nel mondo del motorsport
Mettiamo la nostra professionalità al servizio dei piloti professionisti per ottimizzare le scelte relative al loro percorso di crescita
Consente di poter offrire servizi di consulenza contrattuale, fiscale, legale e sportiva
La nostra professionalità e la nostra passione garantiscono ai giovani piloti le migliori scelte per la propria carriera.