Dopo un mese di stop, è arrivato il momento per la GRD e i suoi piloti, Mattia Rato e Mattia Volpi, di tornare in pista. Con trepidante attesa torna il campionato Fim Cev - Junior Gp nel circuito portoghese di Algarve per la quinta tappa stagionale.
Nella terza manche Mattia Rato aveva concluso la gara in quarta posizione facendo una grande rimonta dopo aver fatto qualche errore in partenza. Il pilota con il numero 13 del Team AGR è pronto a riscattarsi dopo aver lasciato il circuito di Jerez con un po’ di amaro in bocca per non essere riuscito a lottare per il podio.
Per Mattia Volpi, che ha concluso la terza tappa stagionale in zona punti, nonostante i dolori provocati da un contatto durante la gara, è arrivato il momento di far valere le sue potenzialità. È uno dei piloti più giovani della categoria ed è pronto a regalare emozioni mettendo in pista tutto ciò che è riuscito ad apprendere nelle gare eseguite durante il suo primo anno nel campionato CEV Moto2.
Massimiliano Ripamonti ed Ezio Gianola saranno presenti, come sempre, a bordo pista per seguire con passione i nostri ragazzi.
Alla gara di Portimao saranno presenti come ospiti della GRD gli sponsor e amici “MAB” e “Cryoline”.
 
Instagram
Website
Instagram
Instagram