Anche il quarto appuntamento stagionale del FIM CEV Repsol vedrà presente sul posto lo staff GRD, partito alla volta del Portogallo per sostenere in prima persona i suoi giovani e promettenti piloti.
La tappa di Portimao è una delle più impegnative di tutto il calendario, perché il tracciato dell’Algarve offre numerosi saliscendi, cambi di piega e pendenza. In tal senso, il lavoro di Ezio Gianola sarà utile ai tre ragazzi supportati dalla GRD: Mattia Volpi, Alessandro Zetti e Mattia Rato avranno il supporto professionale dell’ex protagonista del Motomondiale, quest’anno impegnato nella Moto2 iridata, al fianco di Yari Montella.
Proprio Montella ha dimostrato come il sostegno umano conti quanto quello tecnico: il campione in carica della Middle Class europea contava e conta ancora pure sul sostegno di Massimiliano Ripamonti, costantemente attivo negli appuntamenti internazionali e nazionali.

L’obiettivo comune è ben figurare, lottando per posizioni importanti, come già fatto nelle tappe di Estoril, Valencia e Barcellona, comunque e sempre nello spirito del divertimento e nel rispetto di valori sani e sportivi.

 

Instagram
Website