È previo spontaneo piacere per tutta la GRD annunciare l’entrata nel gruppo di lavoro da parte di Nicole Cicillini, giovane pilota dal tocco rosa, pronta al doppio impegno stagionale da affrontare assieme alla società di Massimiliano Ripamonti e Ezio Gianola.
Classe 1999, Nicole si è preparata per due sfide simili ma diverse, entrambe di ottimo livello, ove mostrare il proprio talento: col team Prata Moto Sport è al via dello Women European Championship e nel Campionato Italiano Velocità, quindi ambiti europei e nazionali dalle crescenti visibilità.
Sulla Yamaha R3 numero 11, la bravissima ventiquattrenne laziale sarà sicura protagonista della Supersport 300, categoria in cui ha già brillato e della quale sta diventando vera specialista.
Nicole Cicillini #11: “L’incontro con Ezio Gianola e Massimiliano Ripamonti si è rivelato proficuo, perché loro cercavano una ragazza da inserire nella GRD, e io avevo bisogno di professionisti che si occupassero della mia gestione. Il test sostenuto a Misano è stato portatore di interessanti novità per noi, con obiettivi impegnativi ma chiari: nella serie europea punto a costanti top five, in Italia miro al podio in ogni round”.
Massimiliano Ripamonti: “Nicole Cicillini è un esempio perfetto di entusiasmo, determinazione e preparazione, qualità che hanno immediatamente colpito positivamente me ed Ezio Gianola.
Dopo qualche parola, ci siamo trovati: seguiremo il nostro nuovo pilota al meglio, sapendo che può fare bene nello Women European Championship e nel Campionato Italiano Velocità. Lei è la Supersport 300 sono una cosa sola, sono certo che andrà forte.
 
Nel test di Misano era presente il nostro Mattia Volpi che si prepara alla nuova stagione del Fim Cev 2024 sempre in sella alla sua Kalex del Team MMR, sono sicuro del nuovo step che Mattia ci farà vedere subito dalla prima gara di Misano in programma il 21 aprile, rinnovo ancora l’invito a amici e sponsor di essere presenti all’evento”.
 
Instagram
Website
Instagram
Instagram