Impegno ufficiale marcato FIM JuniorGP World Championship, test di preparazione al Campionato Femminile Italiano ed Europeo. Piloti della GRD in azione lo scorso weekend al Catalunya Circuit e al Cremona Circuit, per relative soddisfazioni regalate da Mattia Volpi e Nicole Cicillini.
Il portacolori del team MMR ha preso punti nella seconda manche della classe Moto2, per classifica nuovamente mossa, nell’assistenza sul posto da parte di Ezio Gianola e Massimiliano Ripamonti. Tra meteo inclemente ed esigenza di girare il più possibile, numero 77 ancora in crescita e presto protagonista di categoria.
Prove proficue per il giovane talento dal tocco rosso del Prata Motosport, in azione nella Coppa Italia valevole a test per le sfide future. Ilario Riboldi ha seguito il lavoro della numero 11, lieta scoperta del panorama tricolore e continentale.
Massimiliano Ripamonti: “Difficile weekend per la Moto2 europea a Barcellona, tuttavia valicato egregiamente dal nostro Volpi. Tra meteo inclemente, turni interrotti e concorrenza agguerrita, Mattia è stato bravo nel tenere duro, prendendo tre punti nella seconda manche. Io ed Ezio siamo contenti della sua voglia di risultato. Molto brava pure Nicole Cicillini, ben assistita a Cremona da Ilario Riboldi. Credere nella giovanissima pilota è cosa giusta per il presente e in ottica futura”.
Ilario Riboldi: “Sono stato a fianco di Nicole durante il trofeo Moto Estato disputato a Cremona, ritrovando una ragazza brava, talentuosa e veramente determinata. In mezzo a rivali esperti e competitivi, Nicole ha saputo farsi largo, arrivando in ottime posizioni nella gara riservata alla Supersport 300. Sono convinto che, come ha già fatto, presto si rivelerà nome sul quale puntare, nella certezza di vederla in alto spesso e volentieri. Il suo metodo di lavoro è serio, di velocità ne è dotata, perciò abbiamo un profilo completo e di valore”.
 
Instagram
Website
Instagram
Instagram