All’Oasi del Moro di Agrate Brianza si è svolto il primo evento dell’anno di GRD Sport Management Group. Due nomi importanti quali Franco Bobbiese e Mirko Colombi, che raccontano quotidianamente il motociclismo, hanno dato voce alla presentazione di GRD per la prossima stagione ormai alle porte.
GRD è pronta a seguire e sostenere i propri piloti, Mattia Rato e Mattia Volpi, che correranno in Moto2 nel JuniorGP, con i Team AGR e MMR, in pista e fuori.
Tutto è pronto quindi per affrontare una nuova ed entusiasmante stagione, con la prima gara a Estoril in Portogallo.

Massimiliano Ripamonti – CEO GRD
“Ringrazio Ezio Gianola ei miei collaboratori Ilario Riboldi, Francesco Piro e Gaya Rubini ei nostri sponsor che ci seguiranno nel 2023. È stata una festa meravigliosa con numeri importanti, più di 200 ospiti, ringrazio tutti di vero cuore. Speriamo in una grande stagione, sono sicuro che i nostri piloti Mattia Rato e Mattia Volpi ci daranno delle grandi soddisfazioni, SEMPRE FULL GASS.”
Ezio Gianola – Partner GRD
“Vorrei ringraziare tutti gli invitati, amici e sponsor che ci sostengono in questa avventura, insieme a tutto lo staff GRD, i nostri piloti ei Team AGR e MMR. L'evento è stato come un ritorno al passato, quando correvo e facevamo queste feste... lo spirito è sempre lo stesso! Sono molto contento del supporto che stiamo ricevendo e faccio un grande in bocca al lupo ai nostri piloti e alla nostra squadra.”
 
Instagram
Website