La GRD figura sempre sul campo e lo farà anche nel quinto round del CEV 2021, campionato che affronta la seconda parte della stagione agonistica.
Massimiliano Ripamonti è molto fiero del bel gesto compiuto da Ezio Gianola: essendo il giovanissimo Mattia Volpi ancora minorenne - coi suoi 15 di età - e non potendo contare sulla presenza del papà, infortunatosi nel frattempo con la motocicletta, il pilota del team AGR è stato accompagnato in Spagna già dal mercoledì di questa settimana da Gianola stesso, che lo seguirà con estrema attenzione e dedizione nel garage, a bordo pista e in tutti gli spostamenti previsti.
Ripamonti, soddisfatto dall’impegno profuso dal collega ed amico, raggiungerà Ezio e i talenti sostenuti dalla società brianzola nel weekend del Motorland, tracciato in cui Volpi si misurerà nella classe Moto3, con l’obiettivo di migliorare le sue prestazioni con la KTM in prova ed in gara.
Nella Moto2, Mattia Rato è pronto per dare battaglia con la Kalex schierata da Promoracing, già portata a punti in numerose occasioni: per lui, il salto di qualità è dietro l’angolo.
Non ci sarà, purtroppo, Alessandro Zetti: vicissitudini di varia natura lo costringeranno alla rinuncia dell’evento, che sarà però monitorato con estrema attenzione da casa. Tutta la GRD gli augura di tornare il prima possibile.
|