L’evento tenutosi in collaborazione con l’azienda leader nel comparto freni commerciali Knorr-Bremse ha riscosso numerosi riscontri positivi, la partecipazione di amici e associati, la condivisione di quanto servito dall’efficiente, qualitativo ed elegante servizio di catering allestito sulla terrazza del Misano World Circuit.
E’ stato bello ammirare le azioni della SBK iridata, in compagnia dei colleghi di settore e addetti ai lavori. Tra le gradite presenze, il sei volte titolato mondiale Max Biaggi, a stretto filo con la GRD, disponibile e professionale anche in momenti informali ma importanti come quello domenicale.
Massimiliano Ripamonti, Ezio Gianola , Francesco Piro e Ilario Riboldi, oltre ad assistere gli ospiti e gli sponsor, hanno seguito con attenzione le azioni dei piloti partecipanti allo JuniorGP, serie inserita nel CEV spagnolo.
Nonostante le due scivolate, Mattia Volpi si è dimostrato velocissimo nelle gare disputate nella classe Moto3 ( Mondiale juniorGP ); per il giovanissimo portacolori AGR team ha registrato tempi da primi posti, che gli avrebbero consentito di sfiorare la top five in entrambe le corse. Con grande forza di volontà i miglioramenti promessi e la crescita prestazionale evidenziata a inizio anno stava esplodendo al Catalunya Circuit.
Punti per Mattia Rato, talento MMR impegnata nella Moto2: a dispetto di noie tecniche e qualche piccolo inconveniente, sesto e decimo posto tra la prima e seconda manche, con riferimenti cronometrici valevoli di podio. Grazie a un pizzico di fortuna in più, la coppa già alzata al cielo nella tappa dell’Estoril sarebbe stata cosa fattibile.

Instagram
Website