Con grande soddisfazione la GRD comunica la partnership in atto con la Knorr-Bremse, azienda leader nel settore nel mercato dei freni per veicoli commerciali e ferroviari, e grande sostenitrice della sicurezza sulla strada. La società manageriale per i giovani piloti e il marchio quotato in borsa godono delle vicine sedi operativa in Arcore e della stessa passione per il mondo dei motori, sfociata in una sponsorizzazione relativa a un evento speciale.
Durante il weekend iridato della Superbike firmata Pirelli Emilia-Romagna verrà infatti allestita un’area ospiti all’interno del Misano World Circuit, teatro del quarto appuntamento stagionale. Massimiliano Ripamonti, Ezio Gianola, Francesco Piro e Ilario Riboldi saranno presenti nel paddock, nella doppia veste di talent scout e rappresentanti di un movimento gestionale dalla crescita costante.
L’invito è quindi rivolto ai tutti coloro che vogliano conoscere le qualità della GRD e Knorr-Bremse, in nome di un accordo fondato sui valori sportivi e tecnologici presenti e futuri.

Instagram
Website