Addetti ai lavori e grande interesse attorno a Nicole Cicillini, pilota da poco entrata nella famiglia GRD. La venticinquenne laziale si è dimostrata subito veloce e competitiva al Misano World Circuit, portando in pista la Yamaha del team Prata Motosport.
Numero 11 sul cupolino, capello lungo nero a uscire dal casco, grinta e stile in sella alla R3: “Nicky” ha preso parte al Campionato Italiano Velocità Femminile, contestualmente partecipando allo Women’s European Championship.
Sfida nazionale ed europea per la giovane promessa, forte e veloce in entrambe: quarto posto a mezzo passo dal podio e sesta posizione nel gruppo delle migliori sono i rispettivi risultati colti nel segno della GRD.
Massimiliano Ripamonti: “Sono molto contento e soddisfatto. Anzitutto, perché Nicole è andata forte, inoltre, per il suo atteggiamento sempre positivo e professionale. Avere la Cicillini è per noi della GRD un valore aggiunto sportivo e umano, cominciato immediatamente bene a Misano. Questo è solo l’inizio di un proficuo cammino condiviso, colgo l’occasione per ringraziare il collaboratore Ilario Riboldi per il suo contributo di passione e professionalità che mette in pista ogni fine settimana”
 
Nicole Ciccilini: “Devo ammetterlo, sono contenta ma, allo stesso tempo, cercavo di più. Volevo il podio in almeno una categoria però, considerando che Misano si tratti per me del circuito maggiormente ostico, esco comunque soddisfatta dei tanti punti accumulati. La R3 del team Prata Motosport ha funzionato bene, mi sono divertita, ed è stato bello avere in pista la GRD. Continuerò ad allenarmi con grosso impegno, in vista di trasferte delle trasferte dalle quali proverò a trarre il massimo possibile”
 

 
Instagram
Website
Instagram
Instagram