Grossa soddisfazione e ulteriore conferma di quanto sia giusto per la GRD scommettere su Nicole Cicillini, autrice di doppio podio nella tappa di Magione del Campionato Italiano Velocità Femminile.
La portacolori del team Prata Motorsport si è dimostrata abile e competitiva nel tortuoso tracciato umbro, dal quale ha ottenuto la piazza d’onore in Gara Uno e il terzo posto della seconda frazione, questo impreziosito dal giro più veloce.
Grazie alla guida redditizia della sua Yamaha R3 e ai risultati centrati, la pilota di Ladispoli è in piena corsa per la corona nazionale, caratterizzata dalla categoria Supersport 300.
Lotta dura per Mattia Volpi, nello JuniorGP disputato all’Estoril. In un Portogallo colpito da meteo inclemente e mutevole, il numero 77 della formazione MMR si è comunque difeso egregiamente, cogliendo il punto disponibile messo in palio nella prima manche del weekend, quattro nella contesa di domenica pomeriggio.
Massimiliano Ripamonti: “Per noi della GRD è bellissimo ammirare il sorriso di Nicole Cicillini, addirittura doppio, corrispondente ai risultati da podio firmati nel Campionato Italiano Velocità Femminile. Abbiamo una rappresentante del Prata Motorsport forte, competitiva e dotata di immagine positiva, meritevole della gioia provata a Magione.
Nonostante le difficoltà affrontate, un plauso va anche a Mattia Volpi, impegnato della difficile Moto2 europea dell’Estoril. La sua sfida ha avuto ulteriore ostacoli a causa del meteo bizzarro, complicato da interpretare di turno in turno. I pesanti cinque punti presi muovono però la classifica sua e del team MMR, a cui vanno i complimenti per il lavoro fatto”.
|
|
|
|