Mattia Volpi con il numero 77 per i colori del team AGR, Mattia Rato e la tabella numero 13 della squadra MMR: parte l’avventura 2022 della GRD, società che sostiene i due piloti iscritti nelle categorie Moto3 e Moto2, rispettivamente mondiale JuniorGP e middle class della serie spagnola, foriera di appuntamenti agonistici in suolo iberico e italiano.
Il lavoro di Ezio Gianola, Massimiliano Ripamonti e Gianpaolo Di Pietto prosegue con grande impegno, nella ricerca e cura dei giovani talenti a due ruote; dopo aver lanciato in competizioni iridate Yari Montella, la società brianzola ha implementato contatti e veicoli che portano dalle gara propedeutiche ai campionati professionistici.
Quest’anno sarà importante e il ringraziamento, affiancato all’in bocca al lupo, è rivolto a sponsor, amici e sostenitori. Buon divertimento e grandi risultati per tutti.
Il CEO della società “ GRD Sport Management “ Massimiliano Ripamonti augura a tutti una stagione colma di soddisfazioni e invita tutti gli sponsor a seguirci in pista per conoscere direttamente i nostri ragazzi.
|