Dopo una lunga pausa estiva la GRD è pronta a tornare in pista nel campionato FIM CEV Moto2 del Junior Gp. Questo fine settimana si terrà la penultima tappa del campionato europeo in Alcaniz, nel circuito MotorLand Aragon.
I piloti GRD Mattia Rato e Mattia Volpi si sono allenati duramente per riprendere al meglio le gare, Rato ha corso i due Gran Premi nel motomondiale in Austria e a Barcellona con il team Pertamina Mandalika SAG, affinando, così, la sua preparazione.
Mattia Rato e Mattia Volpi hanno avuto modo di assaporare la pista di Aragon già durante i test svolti settimana scorsa. Rato si è concentrato sulla messa a punto della moto, provando vari assetti per la gara e si ritiene soddisfatto del lavoro svolto e fiducioso per le prossime gare.
Volpi, invece, ha girato molto per recuperare la lunga pausa estiva, si è concentrato sui giri veloci lavorando sul passo gara. Anche lui è molto soddisfatto della moto e del Team.
Ricomincia la seconda parte di stagione per la GRD Sport Management Group. La società brianzola è pronta a seguire i suoi piloti nelle prossime due tappe del campionato, ed è fiduciosa delle capacità e dei risultati che Rato e Volpi sono in grado di ottenere.
Oltre alla seconda parte finale della stagione 2023 la GRD sta già preparando i piani per un 2024 esplosivo, a breve tutte le novità sulla nuova stagione.
Vi invitiamo a seguire i nostri piloti nella la sesta tappa del campionato, le gare saranno visibili in diretta streaming nel canale YouTube di Sky Sport MotoGP.
|
|
|
|