La GRD inizia a scaldare i motori in vista della prima gara del Junior GP e torna in pista alla prima tappa del motomondiale al circuito di Algarve, in Portogallo.
Il CEO della società brianzola Massimiliano Ripamonti, figura sempre sul campo e dopo aver vissuto il primo fine settimana del 2023 all’insegna dei motori conferma che la GRD continua la presenza al mondiale, in quanto è importante essere presenti nei circuiti di tutto il mondo all’interno del paddock della MotoGP.
È stato bellissimo rientrare nel paddock del motomondiale. Ho rivisto molti amici e le gare sono state tutte molto belle ed emozionanti!
Dopo quattro mesi di sosta invernale, dunque, la GRD torna finalmente nel paddock del mondiale, sempre più pronta e vogliosa di sostenere i propri piloti Mattia Rato e Mattia Volpi i quali continuano gli allenamenti pre stagionali e che hanno già iniziato ad assaporare i circuiti con le nuove moto. Inizieranno la loro avventura il 7 maggio in Estoril nella categoria Moto2 del JuniorGp.

 

Instagram
Website