Importante è stato partecipare attivamente alla MotoGP di Jerez, quanto fondamentale sarà presenziare tecnicamente allo Junior GP dell’Estoril e farsi valere nel CIV Femmile di Magione. Spagna, Portogallo e Italia in serie per la GRD, presente al Gran Premio disputatosi all’Angel Nieto, occasione di incontro, rapporto coi partner e potenziale instauro di consulenze e collaborazioni.
Giusto una puntata a casa, per poi preparare la seconda tappa europea della classe Moto2, nella quale il pilota Mattia Volpi andrà all’attacco del miglior risultato possibile. Per il portacolori MMR podio e grossa quantità di punti rappresentano un traguardo concretizzabile.
Attenzione particolare anche a Nicole Cicillini, competitiva nella trasferta di Misano completata in aprile, intenzionata a far ancora di più nella serie nazionale Supersport 300 dal tocco rosa attesa nella regione Umbria in questo fine settimana.
Massimiliano Ripamonti: “Riscuotere approvazioni, consensi e interesse durante il Gran Premio MotoGP di Jerez conferma la bontà del nostro lavoro, oltre alla piacevole condivisione dei momenti di sport. Il weekend spagnolo è stato contraddistinto da grande pubblico e magnifico spettacolo in pista. Dopo essere tornati a casa per qualche giorno, noi della GRD partiremo per il Portogallo: Mattia Volpi va direttamente seguito sul campo dello Junior GP classe Moto2. Rimarremo in contatto pure con la nostra bravissima Nicole Cicillini, certi che nella Supersport 300 del Campionato Femminile Velocità ci regalerà emozioni e soddisfazioni”.
Le gare del FIM CEV Junior GP classe Moto2 saranno visibili sul canale di Sky You Tube domenica 5 maggio alle ore 12 (Race 1) e 15 (Race 2).
 
Instagram
Website
Instagram
Instagram