Nella località della Valsassina, da Carozzi Formaggi, si è tenuto l’evento privato per la chiusura della stagione sportiva 2023 di GRD Sport Management Group, serata presentata dal giornalista sportivo Oscar Malugani.
Insieme agli sponsor, GRD ha festeggiato, mercoledì 29 novembre, i numerosi traguardi raggiunti nel 2023, alla serata era presente anche Mattia Rato, non ha potuto presenziare Mattia volpi.
Due ragazzi che sono cresciuti sportivamente e tecnicamente, arrivando a superare i traguardi prefissati a inizio stagione; con un Mattia Volpi grintoso e che gara dopo gara è riuscito a tirar fuori ottimi risultati nel suo primo anno da rookie nella categoria FIM CEV Moto2 e un Mattia Rato, che ha concluso quarto in campionato e ha fatto due notevoli wild car nel motomondiale Moto2 in Austria e a Barcellona.
La serata è servita per far conoscere i nostri sponsor che hanno potuto presentare la propria azienda a tutti i presenti.
Ezio e Massimiliano hanno, inoltre, presentato la stagione sportiva 2024 informando la platea che per la prossima stagione del Mondiale JuniorGP, la tappa iniziale si svolgerà sul circuito di Misano Adriatico il 21.4.2024.
La GRD si impegnerà ad organizzare un evento esclusivo per i propri sponsor e potranno vedere in pista i nostri ragazzi, sarà un’emozione unica.
GRD ringrazia tutti coloro che li hanno sostenuti nel corso della stagione 2023 e vi invita a seguire i nostri ragazzi anche nella prossima stagione sportiva, che si prospetta ricca di novità, emozioni e adrenalina.
 
Instagram
Website
Instagram
Instagram